"Il sorriso caratterizza e modifica l’intero aspetto di un volto ma non solo, il sorriso è il miglior biglietto da visita. Un buon clinico sa che una corretta pianificazione estetica e funzionale è il principio di ogni riabilitazione protesica. Il successo si raggiunge solo se ci si affida all’arte e al talento di un maestro ceramista proprio come Guglielmo. Un suo restauro dentale è frutto di conoscenza, innovazione e passione. In un’era in cui lavorazione artigianale e progettazioni virtuali sono sempre più distanti Guglielmo ha trovato il modo di far conciliare entrambe sfruttando al massimo ognuna creando una sinergia unica. Così convivono nei suoi laboratori analogico e digitale, artigianalità e precisione, puntualità ed attenzione.
È per me questo uno degli aspetti più incredibili di cui ho potuto negli anni beneficiare come clinico. Ha selezionato e formato con questo imprinting un team di tecnici dinamici, suoi collaboratori, validi e preparati in grado di garantire altissimi standard qualitativi senza scendere a compromessi. Un team di tecnici che ha ben chiara la strada sotto la sua sapiente visione e supervisione. Ogni suo restauro fatto a mano è un vero e proprio oggetto d’arte e si integra perfettamente nel sorriso e nel volto di ogni paziente. Guglielmo riesce a creare con abilità e raffinato gusto estetico dei manufatti unici ed incredibilmente naturali che portano la sua firma. Per un clinico come me questo si traduce in un miglioramento enorme della qualità del lavoro e per ogni mio paziente in qualità, estetica e funzione senza pari.
Guglielmo collabora con i massimi esperti a livello internazionale e questo anno dopo anno comporta una continua crescita ed innovazione. Il suo è un approccio in team-work, un triangolo composto da: clinico- paziente-tecnico. Da questo “sharing of knowledge and experience” ne trae beneficio ogni clinico da ogni parte del globo che lavora o lavorerà con lui e che vorrà mettere un lavoro nelle sue preziose mani."